About Us

Nel 1987 la Bf nasce come azienda per la realizzazione di arredi per negozi e locali pubblici, avvalendosi di un proprio ufficio tecnico e di un reparto produttivo interno in grado di realizzare qualsiasi progetto.

L'azienda dispone di un team di progettisti di altissimo livello che vengono coadiuvati spesso da collaboratori esterni per realizzare lavori a regola d'arte con tempistiche ridotte.
La professionalità e la qualità con le quali vengono gestite le singole realizzazioni determinano puntualità ed affidabilità nella fornitura, condizione fondamentale per chi opera nel settore dell’arredo professionale.

La Bf negli anni lega il proprio nome a marchi retail di fama internazionale, trasformando idee e sensazioni di famosi designer in allestimenti di pregio.
La sua sensibilità estetica e qualità realizzativa le hanno permesso di partecipare all'apertura dei più famosi negozi fashion nelle città più importanti del mondo.

Entusiasmo e coraggio hanno permesso di affrontare e superare le sfide più ambiziose e di tracciare, passo dopo passo, un percorso oggi più che mai costellato di lavori di successo.
L'azienda ha continuato a perseguire l’obiettivo della crescita e della ricerca della qualità, grazie al contributo di persone e di collaboratori altamente qualificati, dedicando le proprie risorse creative e produttive alla realizzazione di arredamenti straordinari. Sempre fedele al Made in Italy come valore fondamentale e simbolo di elevati standard qualititativi, la Bf Srl si rende sempre più interprete delle esigenze del concept store, offrendo allestimenti di alto livello, grazie alla scelta accurata di materiali di pregio, alla cura dei dettagli, alle lavorazioni artigianali ed alle infinite possibilità di personalizzazione progettuale.